mercoledì 17 luglio 2013

Obretti Basic Beauty

Avete mai sentito parlare dei prodotti Basic Beauty? Io li adoro!!! Quando vado a fare shopping in un centro commerciale vicino a dove abito io mi fermo sempre in questo negozio Basic Beauty.
In questo post mi soffermerò a parlare degli ombretti, perché ho letto alcune recensioni con commenti negativi, ma io non sono assolutamente d'accordo.
Questo è stato il mio ultimo acquisto:

ombretto cotto
ref. OC16
5140


Dalle foto capisco che non si può notare molto bene il colore, ma vi assicuro che è molto bello.
In questi negozi c'è una vasta scelta di ombretti!!! Belli, luminosi e adatti a tutte le occasioni!!!
Secondo il mio parere sono colori che si stendono con molta facilità.
Hanno un prezzo abbastanza buono, questo che potete notare nelle foto ha un prezzo pari a 7€, comunque io vi consiglio di fare spese nel periodo dei saldi ;)
Aspetto dei vostri commenti, almeno ci possiamo confrontare :)
A presto!!! Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento