giovedì 11 aprile 2013

caduta capelli

Perché perdiamo i capelli? Questa domanda ha mille risposte, molte volte questo fattore è causato dallo stress o da un'alimentazione scorretta e può attaccare sia i ragazzi che gli adulti.
Come sappiamo tutti gli esseri umani percorrono un ciclo vitale ed è così anche per i capelli, non so se lo avete mai notato, ma termina nel periodo autunnale, staccandosi dalla nostra cute.
La calvizia maschile è collegata alla sensibilità del testosterone, dove il sebo in eccesso va a rovinare il capello, fino a farlo cascare.
La perdita dei capelli delle donne può avvenire durane e dopo la gravidanza e nel periodo della menopausa.
Io ho sempre avuto dei genitori con una folta chioma, che nel tempo gli è andata scomparendo, ma hanno trovato una soluzione a loro molto efficace.
Utilizzano delle fialette che acquistano in erboristeria:



A destra come potete notare è la lozione usata dalle donne, contenente un innovativo complesso a base di Puro Gel e Aloe Vera, Fermenti Lattici Probiotici e Prebiotici, svolgendo un'azione utile nel migliorare la microcircolazione periferica, ridando ossigeno ai bulbi e facendo ricrescere i capelli.

A sinistra è la lozione usata dagli uomini, contenendo gli stessi elementi e svolge un' azione inibitoria nella formazione degli ormoni responsabili della caduta dei capelli.

Danno degli ottimi risultati.

Ha un prezzo di circa 8.00 €

Nessun commento:

Posta un commento