venerdì 22 febbraio 2013

trucchetto per le unghie ;)

Come vi ho già accennato, io tengo molto alla cura delle unghie e una volta all'anno mi concedo una manicure dall'estetista.
Quest'anno ho provato lo smalto semi permanente e secondo il mio giudizio è  molto meglio, rispetto al gel ed ha un costo molto più economico (20€).
Queste erano le mie unghie appena fatte, vi piacciono?

Purtroppo quando le unghie crescono non sono molto belle da vedere, allora io cosa faccio? Metto lo smalto sopra a quello semi permanente, fino a quando non se ne va via da solo, almeno non mi faccio indebolire le unghie dall'estetista.
Ecco come faccio:
1.
Limo le unghie e passo uno strato di smalto trasparente,
a modo che non mi rimangono macchiate.
2.
Passo per tre volte lo smalto a mio piacimento


3.
per rendere l'unghie più vivaci passo uno strato di glitter


Questo è il risultato, che ve ne pare?


Smalti usati:
A sinistra un semplice smalto trasparente;
Al centro uno smalto della collezione di "bella oggi: energia del colore" (circa 2€)
A destra uno smalto della collezione della "pupa", i glitter sono bellissimi! si stendono con molta facilità. ( circa 2€)



Rosse vi piacciono?




Se non vi piace come idea esprimete comunque il vostro parere!!!
Un bacio :)







Nessun commento:

Posta un commento